5020 e la comunicazione online


usacli website

Le aziende hanno bisogno di tecnologia e applicazioni smart per essere competitive ma hanno anche bisogno di farsi conoscere e apprezzare per il loro lavoro. Per farlo devono espandere la loro area di influenza e rendersi visibili oltre i confini dei rapporti tradizionali con i loro clienti e partner.

Anche le realtà no-profit, che forniscono servizi utili alla società, devono comunicare di continuo e con efficacia con la loro comunità di riferimento.

5020 aiuta i propri clienti a rendersi visibili all’esterno, attraverso una buona comunicazione sulla Rete.

Fap-Acli Veneto websiteAbbiamo realizzato siti web per comunità no-profit in diversi settori. Li abbiamo fatti belli da vedere e facili da navigare, sia dal PC che dal cellulare. Abbiamo arricchito i siti di funzionalità aggiuntive come la prenotazione di servizi online. Abbiamo illustrato ai nostri clienti le migliori pratiche di comunicazione web e insegnato ad aggiornare i siti in piena autonomia.

Il sito web è il biglietto da visita di qualsiasi azienda (profit e no-profit): va aggiornato continuamente per non far “morire” la reputazione online.

5020 si impegna su questi temi perché ci tiene a far fare bella figura ai propri clienti.