Chi siamo


Siamo un gruppo di consulenti informatici specializzati nella Digital Transformation con forti competenze negli applicativi del Business Process Management (BPM) e nella Business Intelligence (BI)

Nell'area del BPM siamo certificati Appian Value Added Service Providers (VASP).

Nella BI siamo Qlik Implementation Partner e operiamo attraverso i prodotti QlikView e QlikSense.

La chiave di successo di Cinquantaventi risiede nelle competenze e nell'innovazione tecnica, organizzativa e gestionale. Ci chiamiamo così perché favoriamo l'incontro e la collaborazione dei migliori specialisti e dei giovani talenti, coniugando l'esperienza dei più senior con il talento tecnologico dei più giovani.

 

MISSION

Aiutiamo le aziende a diventare agili, competitive e data-driven unendo i migliori strumenti per la Digital Transformation con profonde competenze tecniche e manageriali.

Rendiamo i processi aziendali flessibili, coinvolgenti e misurabili; sviluppiamo sistemi di controllo della performance che rispondono alle domande di business e permettono decisioni strategiche e operative efficaci.

Cinquantaventi è socio ASSINTEL (Associazione Nazionale Imprese ICT)

loto assintel

MISSION SOCIALE

La nostra mission sociale consiste nel favorire l’impiego delle migliori competenze tecniche a prescindere dall’età delle persone e dallo status lavorativo.

Nella gestione delle risorse umane operiamo in ottica unemployed-first e sosteniamo l’Age Diversity per favorire lo sviluppo di una società equa e priva di barriere generazionali. 

Cinquantaventi è sostenuto dalle ACLI di Verona, in particolare dall’Ufficio Progetti e da Acli di Verona Società Cooperativa a r.l..

Cinquantaventi è co-fondatore di EthosIT, Network per una Informatica Responsabile, Etica e Solidale.

UnBreakFast, libera associazione di professionisti in cerca di occupazione, è partner di Cinquantaventi.