Informatici Junior


5020-cinquantaventi, nell’ambito della propria mission etica, offre a giovani neodiplomati in informatica, desiderosi di ampliare le proprie conoscenze attraverso lo studio di una primaria piattaforma di sviluppo per la media-grande impresa, la possibilità di accedere a un corso di formazione Appian, di prossimo svolgimento presso i propri uffici di Milano.

Appian BPMS (Business Process Management Suite) offre, attraverso un’unica piattaforma, tutti gli strumenti necessari all’azienda per migliorare l’efficacia dei propri processi di business utilizzando tecnologie innovative quali mobile, cloud e social computing.

Il corso, coerentemente con la mission di 5020, è gratuito e rientra nel programma di riqualificazione e accrescimento delle competenze ICT di giovani laureati/diplomati motivati ad immettersi nel mondo informatico.

Si richiedono intraprendenza, serietà, spiccata curiosità e buona conoscenza della lingua inglese.

Gli interessati possono inviare la propria richiesta di adesione, accompagnata dal proprio curriculum scolastico formato Word e dalla necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.Lgs. 196/03, all’indirizzo info@5020.it